Desert.69

 

    
COLPO DI FULMINE  

Capita.....a volte capita.......

Desert & Guapo

Quando meno te lo aspetti avviene!


Desert.69

 


La persona Speciale è come un Fiore nel Deserto

 

Desert flower

Mi è stato attribuito dagli altri, l'appellativo di Fiore nel Deserto.
Sono una persona sincera e molto solare... 
e mi contraddistingue l'abitudine di regalare un saluto ed un sorriso 
a chi incontro sul mio cammino.
Ritengo che...un sorriso regalato col cuore
abbia il potere di illuminare la giornata!
Quando cammino per strada, ho l'abitudine di dare il buongiorno a tutti...
Così.. mi è stato detto che sono una bella persona...bella fuori...e bella DENTRO.
Da qui..mi han fatta diventare un fiore raro.
Io l'anima gemella nella vita l'ho trovata,
ma una parola ed un sorriso che può sempre far piacere... non li nego a nessuno.


*

♪ ♫ MUSIC ONE AIR ♫ ♪ 

P P P P   For: 13 e lode > P                              


I COMMENTI VENGONO PUBBLICATI DOPO LA MIA MODERAZIONE

domenica 12 ottobre 2014

Un attimo...

Fermati un attimo...e Sorridi
perchè quando lo fai posso sentire il tuo respiro
e vedere le cicatrici che porti dentro, smettere di sanguinare.

Riesci a correre ovunque...non puoi fermarti...non vuoi
come il vento che non si può contenere...
che ti porta lontano...che ti abbandona...
che ti schiaffeggia così..all'improvviso
un attimo prima di riuscire a socchiudere gli occhi.

Fermati un attimo...e Sorridi
perchè quando lo fai sei bellissima
perchè all'improvviso succede che piove
perchè la mia bocca...all'improvviso
succede che si riempie della tua
un attimo prima che riesca a socchiudere gli occhi.
Il mio passo lento...si è trovato tra le tue traiettorie impazzite
ti ha stretto un attimo a se
e sei rimasta lì...tra le rotaie di un binario morto.
Fermati un attimo...e Sorridi
perchè quando lo fai...
sei di una bellezza che non si può raccontare
e prima che riesca a socchiudere gli occhi

sarai di nuovo lontana
a rincorrere la vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire immagini nei commenti usate questa sintassi
[img]URL_Immagine[/img]
Per inserire video nei commenti usate questa sintassi
[video]URL_Video[/video]
Sono supportate immagini in JPG, PNG e GIF e video di Youtube e Vimeo.