Desert.69

 

    
COLPO DI FULMINE  

Capita.....a volte capita.......

Desert & Guapo

Quando meno te lo aspetti avviene!


Desert.69

 


La persona Speciale è come un Fiore nel Deserto

 

Desert flower

Mi è stato attribuito dagli altri, l'appellativo di Fiore nel Deserto.
Sono una persona sincera e molto solare... 
e mi contraddistingue l'abitudine di regalare un saluto ed un sorriso 
a chi incontro sul mio cammino.
Ritengo che...un sorriso regalato col cuore
abbia il potere di illuminare la giornata!
Quando cammino per strada, ho l'abitudine di dare il buongiorno a tutti...
Così.. mi è stato detto che sono una bella persona...bella fuori...e bella DENTRO.
Da qui..mi han fatta diventare un fiore raro.
Io l'anima gemella nella vita l'ho trovata,
ma una parola ed un sorriso che può sempre far piacere... non li nego a nessuno.


*

♪ ♫ MUSIC ONE AIR ♫ ♪ 

P P P P   For: 13 e lode > P                              


I COMMENTI VENGONO PUBBLICATI DOPO LA MIA MODERAZIONE

martedì 11 novembre 2014

Ben ri-trovato...


Conosci il Vento del Deserto che porta con se la voglia di restare liberi
cammineremo sulle dune se
ad occhi aperti resteremo sempre vigili
in questo tempo di paura c'e' un' esigenza vera di sopravvivere
e quando cado, pray for me
se non mi vedi tornare, pray for me
svegliami se smetto di rischiare, pray for me
in questo deserto, prega per me
Ai miei nemici di' che tornerò
ma non avranno da me ne' guerra ne' un perché
e' tempo di trovare pace
per te e per me

Guarda che cosa abbiamo fatto

e quando piango, cry for me
se non mi vedi reagire, cry for me
a tutto quello che toglie il diritto di vivere cry for me
Conosci il vento del deserto che
riscalda l'anima e guarda dentro di te
Coraggio alza su le braccia anche per chi non ha la forza di credere
questo e' per chi non ha pietà
e chi ancora non sa che e' tempo di gridare
non si può dimenticare
e quando cado, pray for me
se non mi vedi tornare, cry for me
se non mi vedi reagire
a tutto quello che toglie il diritto di vivere
cry for me, pray for me prega per me

Conosci il Vento del Deserto che

porta con sé la voglia di restare liberi.

2 commenti:

  1. Alberi_Nuovi il 12/11/14 alle 08:55 via WEB
    Bello, per chi come me conosce il vento e il deserto.....un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desert.69 il 12/11/14 alle 09:36 via WEB
      [video]https://youtu.be/FQqn1fDBXyA?si=HsVmglyS3im1ieY1[/video]

      Elimina

Per inserire immagini nei commenti usate questa sintassi
[img]URL_Immagine[/img]
Per inserire video nei commenti usate questa sintassi
[video]URL_Video[/video]
Sono supportate immagini in JPG, PNG e GIF e video di Youtube e Vimeo.