Desert.69

 

    
COLPO DI FULMINE  

Capita.....a volte capita.......

Desert & Guapo

Quando meno te lo aspetti avviene!


Desert.69

 


La persona Speciale è come un Fiore nel Deserto

 

Desert flower

Mi è stato attribuito dagli altri, l'appellativo di Fiore nel Deserto.
Sono una persona sincera e molto solare... 
e mi contraddistingue l'abitudine di regalare un saluto ed un sorriso 
a chi incontro sul mio cammino.
Ritengo che...un sorriso regalato col cuore
abbia il potere di illuminare la giornata!
Quando cammino per strada, ho l'abitudine di dare il buongiorno a tutti...
Così.. mi è stato detto che sono una bella persona...bella fuori...e bella DENTRO.
Da qui..mi han fatta diventare un fiore raro.
Io l'anima gemella nella vita l'ho trovata,
ma una parola ed un sorriso che può sempre far piacere... non li nego a nessuno.


*

♪ ♫ MUSIC ONE AIR ♫ ♪ 

P P P P   For: 13 e lode > P                              


I COMMENTI VENGONO PUBBLICATI DOPO LA MIA MODERAZIONE

lunedì 20 luglio 2015

✪ ⋰ ㋡ ⋱ ✪

 “ La parola amicizia ha un enorme significato,
non si è amici vedendosi ogni giorno,
tempestandosi di telefonate,
si è amici quando lo sentiamo nel cuore,
quando non servono parole per capire
lo stato d'animo di chi riteniamo amico,
si è amici anche non sentendosi mai
ma sapendo che ci siamo lo stesso,
si è amici quando doniamo una spalla
senza pretendere un “grazie”,
si è amici se abbiamo capito che amicizia
non è solo una parola ma è un grande sentimento.”

3 commenti:

  1. Desert.69 il 21/07/15 alle 15:00 via WEB
    Il dono più prezioso che si può fare non ha prezzo,
    perchè ha un valore inestimabile...
    ...E' quel piccolo Pensiero che viene dal cuore e
    che non lo si trova in nessun negozio.

    RispondiElimina
  2. nonsolo_musica[img]https://img1.dreamies.de/img/916/b/epr23mez4nn.jpg[/img] il 07/09/15 alle 19:31 via WEB
    L'amicizia è preziosa, forse più dell'amore.
    E' più facile innamorarsi più volte, che trovare un vero amico.
    Bel post.
    Grazie per la tua presenza, ogni tanto passo. Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desert.69 il 08/09/15 alle 01:02 via WEB
      Molto bene!!!!
      mi sembrava che eri tu a passare....
      e mi fa piacere che hai visto i miei passaggi.

      ...si è amici anche non sentendosi mai,
      ma sapendo che ci siamo lo stesso...

      Elimina

Per inserire immagini nei commenti usate questa sintassi
[img]URL_Immagine[/img]
Per inserire video nei commenti usate questa sintassi
[video]URL_Video[/video]
Sono supportate immagini in JPG, PNG e GIF e video di Youtube e Vimeo.