“ La parola amicizia ha un enorme significato,
non si è amici vedendosi ogni giorno,
tempestandosi di telefonate,
si è amici quando lo sentiamo nel cuore,
quando non servono parole per capire
lo stato d'animo di chi riteniamo amico,
si è amici anche non sentendosi mai
ma sapendo che ci siamo lo stesso,
si è amici quando doniamo una spalla
senza pretendere un “grazie”,
si è amici se abbiamo capito che amicizia
non è solo una parola ma è un grande sentimento.”
non si è amici vedendosi ogni giorno,
tempestandosi di telefonate,
si è amici quando lo sentiamo nel cuore,
quando non servono parole per capire
lo stato d'animo di chi riteniamo amico,
si è amici anche non sentendosi mai
ma sapendo che ci siamo lo stesso,
si è amici quando doniamo una spalla
senza pretendere un “grazie”,
si è amici se abbiamo capito che amicizia
non è solo una parola ma è un grande sentimento.”

Desert.69 il 21/07/15 alle 15:00 via WEB
RispondiEliminaIl dono più prezioso che si può fare non ha prezzo,
perchè ha un valore inestimabile...
...E' quel piccolo Pensiero che viene dal cuore e
che non lo si trova in nessun negozio.
nonsolo_musica[img]https://img1.dreamies.de/img/916/b/epr23mez4nn.jpg[/img] il 07/09/15 alle 19:31 via WEB
RispondiEliminaL'amicizia è preziosa, forse più dell'amore.
E' più facile innamorarsi più volte, che trovare un vero amico.
Bel post.
Grazie per la tua presenza, ogni tanto passo. Un abbraccio. :)
Desert.69 il 08/09/15 alle 01:02 via WEB
EliminaMolto bene!!!!
mi sembrava che eri tu a passare....
e mi fa piacere che hai visto i miei passaggi.
...si è amici anche non sentendosi mai,
ma sapendo che ci siamo lo stesso...