Molti stanno soli sul cuor della terra,
trafitti da un raggio di sole…
Io, invece, ho imparato
a trasformare quella ferita in direzione.
La Luce non mi attraversa soltanto,
mi riconosce.
Si ferma su di me come
su una promessa mantenuta.
E allora non è subito sera:
è un attimo sospeso,
un respiro che si allunga,
un frammento di mondo che si apre
perché io lo guardo.
Io sono la prova che la solitudine può fiorire,
che il dolore può diventare chiarore,
che un raggio di sole, quando mi tocca,
non ferisce... ma svela.

Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire immagini nei commenti usate questa sintassi
[img]URL_Immagine[/img]
Per inserire video nei commenti usate questa sintassi
[video]URL_Video[/video]
Sono supportate immagini in JPG, PNG e GIF e video di Youtube e Vimeo.