Desert.69

 

    
COLPO DI FULMINE  

Capita.....a volte capita.......

Desert & Guapo

Quando meno te lo aspetti avviene!


Desert.69

 


La persona Speciale è come un Fiore nel Deserto

 

Desert flower

Mi è stato attribuito dagli altri, l'appellativo di Fiore nel Deserto.
Sono una persona sincera e molto solare... 
e mi contraddistingue l'abitudine di regalare un saluto ed un sorriso 
a chi incontro sul mio cammino.
Ritengo che...un sorriso regalato col cuore
abbia il potere di illuminare la giornata!
Quando cammino per strada, ho l'abitudine di dare il buongiorno a tutti...
Così.. mi è stato detto che sono una bella persona...bella fuori...e bella DENTRO.
Da qui..mi han fatta diventare un fiore raro.
Io l'anima gemella nella vita l'ho trovata,
ma una parola ed un sorriso che può sempre far piacere... non li nego a nessuno.


*

♪ ♫ MUSIC ONE AIR ♫ ♪ 

P P P P   For: 13 e lode > P                              


I COMMENTI VENGONO PUBBLICATI DOPO LA MIA MODERAZIONE

lunedì 8 giugno 2026

Legami che continuano....

Le distanze appartengono alla geografia, non ai legami.
Ci sono incontri che continuano a vivere
anche quando il mondo li mette lontani,
perché non si reggono sui passi ma sul sentire.
Quando un'anima riconosce un'altra,
lo fa oltre i metri, oltre i confini,
oltre il rumore delle cose che cambiano.
È un filo sottile e tenace,
fatto di respiri che si sfiorano anche nel silenzio,
di pensieri che arrivano prima delle parole,
di presenze che non hanno bisogno
di essere viste per essere vere.
La vicinanza autentica non si misura: si percepisce.
È un modo di esserci, di restare,
di toccare senza toccare.
E chi ti porta nel cuore ti raggiunge sempre,
anche quando la vita sembra tirare in direzioni opposte.
Perché ci sono legami
che non chiedono permesso alla distanza:
semplicemente accadono, resistono, respirano.

Siamo addolorati di annunciare la definitiva dipartita (offline)
                                                il giorno 9 giugno 2026 di Libero Community
                                         dall'anagrafe dei vivi (e dai Server del Data Center).
                                                        Anche se la perdita (degli account)
                                                   lascia un vuoto insostituibile (in timeout)
                                             nelle nostre vite (e nel campo dei social media),
                                                        possa la sua memoria (svariati GB)
                                           continuare a illuminare il cammino di chiunque
                                              abbia avuto il privilegio di essere suo iscritto.
                                                            Il funerale si terrà su Tumblr 
                                per gli amici e i familiari alle ore 12 del giorno 10 giugno.
                            Ci stringiamo nella condivisione del lutto ripostando il necrologio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire immagini nei commenti usate questa sintassi
[img]URL_Immagine[/img]
Per inserire video nei commenti usate questa sintassi
[video]URL_Video[/video]
Sono supportate immagini in JPG, PNG e GIF e video di Youtube e Vimeo.