Desert.69

 

    
COLPO DI FULMINE  

Capita.....a volte capita.......

Desert & Guapo

Quando meno te lo aspetti avviene!


Desert.69

 


La persona Speciale è come un Fiore nel Deserto

 

Desert flower

Mi è stato attribuito dagli altri, l'appellativo di Fiore nel Deserto.
Sono una persona sincera e molto solare... 
e mi contraddistingue l'abitudine di regalare un saluto ed un sorriso 
a chi incontro sul mio cammino.
Ritengo che...un sorriso regalato col cuore
abbia il potere di illuminare la giornata!
Quando cammino per strada, ho l'abitudine di dare il buongiorno a tutti...
Così.. mi è stato detto che sono una bella persona...bella fuori...e bella DENTRO.
Da qui..mi han fatta diventare un fiore raro.
Io l'anima gemella nella vita l'ho trovata,
ma una parola ed un sorriso che può sempre far piacere... non li nego a nessuno.


*

♪ ♫ MUSIC ONE AIR ♫ ♪ 

P P P P   For: 13 e lode > P                              


I COMMENTI VENGONO PUBBLICATI DOPO LA MIA MODERAZIONE

martedì 9 giugno 2026

Il mio nuovo blog dopo la chiusura di Libero: qui è Desert.69!

 Ciao a tutti, vecchi e nuovi lettori!

Come sapete, la Community di Libero ha chiuso definitivamente i battenti il 9 giugno.
Per non disperdere i contenuti, le discussioni e i contatti nati in tutti questi anni,
ho deciso di trasferirmi qui su Blogger.
Su Libero Blog mi conoscevate come Desert.69
e il mio vecchio indirizzo era blog.libero.it/Desert.
Apro questo spazio per continuare a scrivere,
condividere i miei pensieri e, soprattutto,
per rimanere in contatto con gli amici
della vecchia Community, di Digiland.

Se anche voi facevate parte di quel mondo o mi seguivate già,
lasciate un commento qui sotto per salutare
o per dirmi dove siete migrati!
A presto con i prossimi post,
Desert.69

2 commenti:

  1. Ciao...mi fa piacere trovarti qui...anche se in Libero non ci seguivamo , li ero Andrea.Contino1955 e in tumblr papaandrea - https://www.tumblr.com/papaandrea

    RispondiElimina

Per inserire immagini nei commenti usate questa sintassi
[img]URL_Immagine[/img]
Per inserire video nei commenti usate questa sintassi
[video]URL_Video[/video]
Sono supportate immagini in JPG, PNG e GIF e video di Youtube e Vimeo.