Ciao a tutti, vecchi e nuovi lettori!
Come sapete, la Community di Libero ha chiuso definitivamente i battenti il 9 giugno.
Per non disperdere i contenuti, le discussioni e i contatti nati in tutti questi anni,
ho deciso di trasferirmi qui su Blogger.
Per non disperdere i contenuti, le discussioni e i contatti nati in tutti questi anni,
ho deciso di trasferirmi qui su Blogger.
Su Libero Blog mi conoscevate come Desert.69
e il mio vecchio indirizzo era blog.libero.it/Desert.
e il mio vecchio indirizzo era blog.libero.it/Desert.
Apro questo spazio per continuare a scrivere,
condividere i miei pensieri e, soprattutto,
per rimanere in contatto con gli amici
della vecchia Community, di Digiland.
Se anche voi facevate parte di quel mondo o mi seguivate già,
lasciate un commento qui sotto per salutare
o per dirmi dove siete migrati!
condividere i miei pensieri e, soprattutto,
per rimanere in contatto con gli amici
della vecchia Community, di Digiland.
Se anche voi facevate parte di quel mondo o mi seguivate già,
lasciate un commento qui sotto per salutare
o per dirmi dove siete migrati!
A presto con i prossimi post,
Desert.69
Desert.69
Ciao...mi fa piacere trovarti qui...anche se in Libero non ci seguivamo , li ero Andrea.Contino1955 e in tumblr papaandrea - https://www.tumblr.com/papaandrea
RispondiEliminaCiao Andrea, benvenuto!
Elimina